Il 14 aprile 2025, presso l’Auditorium del Convitto Ruggiero Bonghi di Lucera, a conclusione del progetto PNRR “Memento Audere Semper”, si è svolta la presentazione del libro autobiografico “Dammi la mano, Didi”, della Prof.ssa Michela Napoli. Un’opera che tocca profondamente il cuore e narra con grande sensibilità il percorso emozionale di una coppia di genitori adottivi. Un cammino ricco di sfide e speranze, che ha saputo coinvolgere tutti i presenti. L’incontro, moderato dalla Prof.ssa Infante Margaretta, si è svolto con la partecipazione della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Falco, che ha aperto l’evento, e delle Prof.sse Frazzano Lucia e Ranieri Cristina, che hanno posto domande stimolanti. Anche i ragazzi delle classi quarte dell’IPSSAR hanno avuto l’opportunità di interagire, rendendo la giornata ancora più vivace e coinvolgente!
La mattinata si è conclusa con un gustosissimo momento conviviale curato dagli alunni degli indirizzi di cucina, sala e accoglienza dell’IPSSAR che ha reso il momento ancora più speciale.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo evento un successo e alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Antonella Falco, per aver reso possibile la realizzazione dei questo evento!





